Advanced Technology 7 Neutralizzatore EMF DPE100

Il DPE100 assorbe i livelli anomali di campi elettromagnetici dall'ambiente, proteggendo la tua casa dal 5G e dalle intemperie.

Prezzo di listino: 3,299.00
2,999.00
Risparmia: 300.00 (9%)
Disponibile
+
10 giorni
2,999.00

Perché tu e la tua famiglia avete bisogno di protezione dalle radiazioni 5G?

Quando il 5G sarà completamente implementato, sarà la prima volta in assoluto che un potente segnale elettromagnetico di tipo militare e di livello militare viene rilasciato per uso domestico, anche se con intenti molto più sinistri che darti un accesso a Internet ad alta velocità. Ecco uno dei tanti articoli e uno dei tanti video su questo. E sarà assolutamente ovunque, anche dai satelliti. La radiazione del 5G è una frequenza molto più alta e quindi potenzialmente più dannosa del 4G, che sta già colpendo molte persone. Ciò avrà gravi conseguenze per la salute di molte persone. Non lasciare che questo includa te o i tuoi cari.

Sei preoccupato per il rischio di lesioni e perdite della tua famiglia a causa di eventi meteorologici estremi?

Non c'è dubbio che questi eventi estremi stiano aumentando sia in frequenza che in gravità e stanno iniziando a verificarsi in molti luoghi in cui non sono stati precedentemente riscontrati. Ecco un esempio. Puoi fare qualcosa al riguardo e non devi muoverti!

La tua casa ha un contatore intelligente o abiti vicino a torri di trasmissione ad alta tensione?

Non c'è dubbio che ovunque viviamo, specialmente in un ambiente urbano connesso digitalmente, siamo già soggetti a livelli malsani di radiazioni nella nostra vita quotidiana e si sta intensificando. Potrebbe essere difficile sapere quali effetti dannosi sta avendo su noi stessi e sui nostri figli finché non sarà troppo tardi.

LE BUONE NOTIZIE?

Il neutralizzatore EMF DPE100 a tecnologia avanzata può proteggere te e la tua famiglia da tutti questi pericoli.

 


Questo video presenta la tecnologia DPE e i suoi vantaggi, insieme a prove che ne dimostrano gli effetti.


Fare clic qui per le testimonianze degli utenti.


Lo straordinario DPE100 assorbe livelli anomali di campi elettromagnetici dall'ambiente. Ciò significa che è possibile impedire che interferenze da cose come le reti 5G emergenti, i contatori elettrici intelligenti e le linee elettriche aeree o sotterranee interferiscano con te e i tuoi cari. Altrettanto importante, impedisce che si verifichino eventi meteorologici estremi entro un raggio di 1 km dal DPE100, che si tratti di uragani o acquazzoni torrenziali improvvisi o grandinate con grandine delle dimensioni di una pallina da golf e più grandi, che sono aumentate in frequenza e gravità in tutto il mondo. Ecco un esempio di un'alluvione improvvisa in Spagna nel settembre 2019, in cui sono morte 5 persone. Il DPE100 può persino prevenire i terremoti, poiché questi sono innescati dai campi elettromagnetici, principalmente dal sole.

Oltre a questo, quando un numero sufficiente di questi dispositivi sarà stato utilizzato, agiranno di concerto per proteggere il pianeta dall'impatto del campo magnetico in rapida diminuzione e da altri eventi estremi che si trovano nel nostro futuro a breve termine. Il DPE nel nome significa Difesa del Pianeta Terra.

Il DPE100 crea una zona protetta di oltre 2 km di raggio e di diverse centinaia di km di altezza, quindi protegge una piccola comunità. C'è anche il DPE Shield, che protegge un'area di 100 km di raggio, che è adatta per un'azienda agricola, un sito di fabbrica o una comunità rurale.

Testimonianze degli utenti:

Protezione dagli effetti sulla salute dei campi elettromagnetici

Davide, 54 anni, vive in Sardegna (Italia) e lavora come imprenditore edile, ed è altamente istruito. Da 25 anni soffre di tremori incontrollati e sudorazione che gli disturbano il sonno e ha difficoltà a concentrarsi sul lavoro. Ha speso ingenti somme di denaro in terapie mediche e neurologiche senza successo e le sue condizioni si sono aggravate nel tempo.

L'inventore del DPE100 ha capito subito che la causa del problema era l'inquinamento elettromagnetico; l'inventore, infatti, vive nella stessa zona da 35 anni. Questo inquinamento è causato da correnti elettromagnetiche vaganti combinate con geopatie.

Con l'aiuto dell'Ingegnere Prof. Elio S., ingegnere elettronico oltre che esperto di elettronica industriale specializzato in inquinamento elettromagnetico, i due hanno valutato la situazione ambientale per vedere se il DPE100 poteva eliminare l'inquinamento elettromagnetico.

Dopo l'installazione del DPE100 si è notata una drastica riduzione dei valori di inquinamento elettromagnetico e ciò è stato confermato quando Davide ha detto di aver dormito magnificamente e senza tremori per la prima volta da anni.

Due bambini veneti mostravano ustioni da radiazioni classiche con distacco di porzioni cutanee significative, oltre a forti dolori, insonnia, ecc. I genitori li avevano portati dai migliori medici specialisti di tutta Europa senza trovare una soluzione.

Dopo grandi disagi, è capitato di incontrare l'inventore del DPE100, il quale ha subito spiegato che i bambini erano ustionati dall'esposizione alle radiazioni e che con una versione portatile del DPE100 con appositi collegamenti a terra, si poteva immediatamente risolvere il problema. Infatti, entro 3 giorni i ragazzi erano tornati alla normalità.

Inutile dire che all'inizio i genitori erano scettici perché non sapevano che c'erano cavi elettrici ad alta tensione che passavano sotto la loro casa, ma furono sopraffatti dal vedere i loro figli completamente guariti. La loro gratitudine è stata davvero profonda.

Effetti non confermati: entro 1-2 m dal neutralizzatore EMF DPE100, guarisce e rigenera il DNA distrutto dalle radiazioni elettromagnetiche e da 2 a 350 m crea un senso di benessere.

Per il DPE Shield la zona di guarigione si espande nel raggio di 1 m - 1 km e da 2 m - 10 km crea benessere.

Questo è ancora in fase di test ma ci sono testimoni che lo confermano.

Protezione dalle intemperie

Testimonianza di Claudio L. nella regione Lombardia (Italia).

L'11 giugno 2019 una grandinata con grandine di 4 cm di diametro ha provocato notevoli danni nei paesi lucchesi, tranne che nell'area dove è stato installato un DPE100, dove è caduta solo la pioggia. Un testimone è rimasto sbalordito nel vedere l'area circolare protetta di oltre 1 km di raggio dal DPE100, al di fuori della quale sono caduti grossi chicchi di grandine, danneggiando l'intera area al di fuori di essa.




Questo mostra un uragano in Italia il 10 luglio 2019, senza DPE100 installato.





Questo mostra una potente formazione di nuvole simile il 2 agosto 2019, con un DPE100 installato e nessun uragano è stato in grado di formarsi.


L'8 settembre 2019 erano previste forti grandinate e altri temporali intorno a Bari, nel sud Italia. Questo video mostra un temporale a Foggia, in Italia, quel giorno.



Questo articolo discute quest'evento.

Nei pressi di Bari è stato installato uno Scudo DPE, che protegge un'area di 100 km di raggio.




L'area per 100 km intorno al dispositivo ha subito piogge normali, non i temporali violenti previsti.

Proteggi la tua comunità

Poiché il DPE100 protegge un'area con un raggio di oltre 2 km, diversi vicini possono condividere il costo.

A livello planetario, ci viene detto che un numero sufficiente di questi deve essere dispiegato in tutto il pianeta per aiutarlo a riprendersi dalla deforestazione inflitta dall'umanità, e anche la minaccia rappresentata dal campo magnetico in rapida diminuzione. Ci sono prove crescenti che, a meno che non affrontiamo questo problema, il tempo dell'umanità sulla Terra potrebbe essere limitato.

Ci sono anche prove che i livelli di ossigeno sono stati significativamente influenzati dalla deforestazione, creando stress per l'umanità e altri animali. Come parte del piano per affrontare questo problema, il team di Advanced Technology 7 prevede di donare parte del reddito che riceve da ciascun neutralizzatore EMF DPE100 per la piantumazione di alberi di Paulownia. Cito: “Abbiamo in programma di creare una Fondazione che si chiamerà" SAVE MY EARTH "che donerà 10 alberi di Paulownia per ogni DPE100 venduto, utilizzando una parte del reddito delle vendite. Abbiamo scelto questo tipo di albero perché è a crescita rapida, ha foglie larghe ed è in grado di produrre 3 volte la quantità di ossigeno rispetto ad un albero normale. Effettueremo un bonifico bancario presso un vivaista locale per il cliente. Il cliente finale riceverà un biglietto e potrà ritirare i 10 alberi di Paulownia e piantarli in un luogo a sua scelta. Non è importante che sia vicino al DPE100. "

Un certo numero di persone ha menzionato l'esistenza di vari dispositivi o indumenti portatili per proteggere dal 5G e da altre interferenze. Questo documento discute il contesto del neutralizzatore EMF DPE100 e alcuni dei test effettuati per dimostrare l'efficacia del dispositivo. Il test mostrato mostra che il neutralizzatore EMF DPE100 sta assorbendo energie all'interno dello spettro misurato a una velocità di oltre 8 MW !!! In realtà, assorbirà anche energie oltre il range misurato. A meno che un dispositivo non sia adeguatamente collegato a terra, non può sperare di gestire queste energie e potrebbe effettivamente aumentare il rischio per la salute della persona.

Ho detto che l'area coperta dal neutralizzatore EMF DPE100 ha un raggio di oltre 2 km. Ciò significa che puoi condividere il costo con vicini che la pensano allo stesso modo e può coprire un intero condominio o un gruppo di condomini, magari installato dalla Owners 'Corporation o dalla Community Association a beneficio di tutti i residenti.

BENEFICI

Quanto segue delinea i vantaggi derivanti dall'implementazione del neutralizzatore EMF DPE100:

PER IL PIANETA

  1. RIGENERAZIONE della Magnetosfera nella posizione del DPE 100.
  2. RIGENERAZIONE dello strato di ozono.
  3. DRASTICA riduzione delle dimensioni del terremoto.
  4. DRASTICA riduzione di grandi fenomeni meteorologici quali uragani,
    nubifragi torrenziali e grandinate con grandine di grandi dimensioni.
  5. DRENANTE l'inquinamento elettromagnetico totale dannoso per l'uomo e gli animali ma non per i dispositivi tecnologici.
  6. RESTAURO del cielo e della qualità dell'aria come prima dell'era industriale.
  7. Riduzione DRASTICA della radioattività.
  8. DRASTIC Riduzione del gas Radon.
  9. Posizionati lungo la costa, riarmonizzeranno le frequenze che i
    cetacei (balene, delfini, ecc.) Utilizzano per navigare e quindi eliminare lo spiaggiamento.
  10. PER ESSERI UMANI E ANIMALI
  1. RIDUZIONE dell'incidenza di patologie legate all'eccessivo
    radiazioni a microonde come leucemia, linfomi, tumori al seno, melanomi epiteliali, tumori cerebrali, cambiamenti nella permeabilità cellulare, variazione del metabolismo, cambiamenti nelle funzioni ghiandolari, nel sistema immunitario, nel sistema nervoso centrale e nel comportamento e danni al DNA. Per densità di potenza elettromagnetica irradiata maggiore di 50 milliwatt / cm2: possibili lesioni cerebrali, influenza sulla crescita cellulare, malformazioni fetali, ustioni interne, cataratta e morte per infarto. Altri effetti non termici o cronici per intensità inferiori a questa, che determinano gli effetti termici, sono la variazione del numero di linfociti e granulociti (esperimenti su cellule), variazioni del livello di anticorpi e attività dei macrofagi (esperimenti su animali), tachicardia, dolore agli occhi, vertigini, depressione, limitazione della capacità di apprendimento, perdita di memoria e perdita di capelli. Nei paesi dell'Europa orientale, gli studi hanno anche dimostrato: sterilità, aumento degli aborti, diminuzione della fertilità. Secondo la US Environment Agency (EPA), su otto studi epidemiologici, cinque hanno mostrato rischi statisticamente significativi associati a: neoplasia linfatica ed emopoietica, tumori totali negli abitanti (Hawaii) in prossimità di torri di radiofrequenza (RF), cancro di il sistema ematopoietico (leucemia, linfoma e linfosarcoma, melanoma ed esposizione alle radiazioni (RF) negli ufficiali polacchi e nel personale militare.
  2. Riduzione degli odori DRASTICA.
  3. DRASTICA riduzione dei danni a persone, cose e bestiame dovuti a straordinari fenomeni meteorologici.
  4. DRASTICA riduzione di stress e depressione dovuti a cariche elettrostatiche ed energie parassite dannose.
  5. Grande miglioramento della qualità del sonno e del riposo.
  6. Riduzione DRASTICA delle sostanze tossiche.
  7. DRASTIC Riduzione degli ultrasuoni.
  8. Evidente aumento delle difese immunitarie.

PER L'AGRICOLTURA

  1. I valori nutrizionali di frutta e verdura sono raddoppiati o triplicati.
  2. Piante più sane con fogliame più verde.
  3. DRASTICA riduzione dei danni in agricoltura dovuti a fenomeni meteorologici straordinari.
  4. Raddoppio delle piante e loro resistenza agli agenti patogeni.
  5.  Aumento della sensibilità del sistema immunitario delle piante.

Fare clic su questo collegamento per informazioni più dettagliate sul Neutralizzatore EMF DPE100.

Garanzia: 2 anni

Dimensioni: le dimensioni della scatola di spedizione per il DPE100 sono 150 x 150 x 1250 mm. La lunghezza del dispositivo stesso è di circa 1,2 m.

Peso: ca. 5kg.